Diritto bancario e dei mercati finanziari


Lo Studio presta attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto bancario, con particolare riferimento alla realizzazione delle operazioni di credito, di finanziamento e di garanzia secondo diversi modelli, quali ad esempio: leasing, factoring, cartolarizzazione, ristrutturazione, fideiussione, garanzie autonome, escrow, lettere di credito e di patronage.

Lo Studio fornisce inoltre consulenza ed assistenza concernente i profili legali e regolamentari delle principali operazioni nei mercati dei capitali e nell’intermediazione finanziaria, anche con riferimento alla difesa giudiziale in ipotesi di contenzioso tra società emittenti, investitori e intermediari per le vicende di collocamento e vendita di prodotti finanziari, nonché di corretta diffusione delle informazioni e dei contenuti dei relativi prospetti informativi.

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio Legale BCL. Puoi avere maggiori dettagli visionando Privacy e Cookie Policy