Il diritto dell’impresa. Prevenzione e gestione della crisi

IL DIRITTO DELL’IMPRESA. PREVENZIONE E GESTIONE DELLA CRISI
Bologna, dal 30 novembre 2018 al 1° marzo 2019

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e la Fondazione Forense Bolognese insieme con l’Associazione dei Curatori e dei Ctu del Tribunale di Bologna hanno organizzato un Corso di alta formazione in diritto della crisi di impresa, articolato in dieci lezioni – che si terranno, in parte, presso la sede della Fondazione Forense Bolognese (Via d’Azeglio n. 33) e in parte presso la sede dell’Ordine dei  Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna (Piazza de’ Calderini n. 2/2) – tra il 30 novembre 2018 ed il 1° marzo 2019 – con l’intento compiere un percorso di approfondimento dei differrenti profili di interesse nell’ambito della crisi d’impresa. I seminari sono accreditati tanto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti, quanto presso quello degli Avvocati. All’incontro introduttivo – che si terrà venerdì 30 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 -, sul tema “Il diritto dell’impresa oggi: prevenzione e destione della crisi“,  parteciperà in qualità di relatore anche il Prof. Avv. Luigi Balestra.

Di séguito è possibile scaricare il programma del corso, nel quale sono indicati gli argomenti trattati ad ogni incontro, i costi e le modalità per l’iscrizione.

Download Area

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio Legale BCL. Puoi avere maggiori dettagli visionando Privacy e Cookie Policy