Greco Vitali Associati con le banche della ristrutturazione del debito di Trevi Holding

Greco Vitali Associati con le banche della ristrutturazione del debito di Trevi Holding

Il Prof. Avv. Luigi Balestra, il Prof. Avv. Marco Martino e l’Avv. Elena Guardigli – insieme con gli Avv.ti Antonio e Vincenzo Assenza e con l’Avv. Francesco Marotta (di EY) hanno assistito la società Trevi Holding SE nella complessa manovra di ristrutturazione del debito della stessa e di altre due società del Gruppo Trevi Holding, IFIT e Sofitre.

Nel contesto dell’operazione, sono stati stipulati due accordi di ristrutturazione del debito ex art. 182-bis l. fall. relativi all’indebitamento di Trevi Holding SE e Sofitre S.r.l., in attesa di omologa, e una convenzione relativa al piano di risanamento presentato da IFIT S.r.l. ai sensi dell’art. 67, comma 3, lett. d), l. fall. I tre piani sono fra loro strettamente connessi e integrano, di fatto, un’unica manovra finanziaria, che finisce per coinvolgere anche altre società del gruppo riconducibile a Trevi Finanziaria Industriale, società quotata alla Borsa di Milano e attiva nell’ingegneria del sottosuolo, di cui Trevi Holding SE è stata per lungo tempo socio di riferimento.

Il pool di banche (composto da Mediobanca, Crédit Agricole, Banca Nazionale del Lavoro, Intesa Sanpaolo, Solution Bank e Credito Cooperativo Romagnolo) coinvolte nella Manovra è stato assistito, quale consulente legale, dallo Studio Greco Vitali Associati.

Di séguito è disponibile il link dell’articolo pubblicato su legal community in data 8 febbraio 2021

Greco Vitali Associati con le banche della ristrutturazione del debito di Trevi Holding – Legalcommunity

 

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio Legale BCL. Puoi avere maggiori dettagli visionando Privacy e Cookie Policy