Assistenza alle imprese che operano all’estero


Lo Studio assiste investitori e società stranieri che intraprendono operazioni nel mercato italiano, prospettando le molteplici opportunità di business offerte dai più rilevanti settori dell’economia ed accompagnando il Cliente sino alla loro finalizzazione.

In particolare, lo Studio si avvale di professionisti muniti di una solida esperienza e di una approfondita conoscenza del panorama economico cinese, nonché della collaborazione con King & Capital – uno dei più prestigiosi studi legali cinesi, con sedi in Pechino, Shanghai, Dalian, Shenzhen e Tianjin – e della continuativa cooperazione, in veste di of counsel, della Prof. Marina Timoteo, dell’Università degli Studi di Bologna, e del Prof. Avv. Lebing Wang, della University of International Business and Economics di Pechino.

Lo Studio offre, altresì, assistenza legale alle imprese italiane che operano, o che si accingono fare ingresso, sul mercato cinese, per favorire e programmare concrete attività di business.

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio Legale BCL. Puoi avere maggiori dettagli visionando Privacy e Cookie Policy