Diritto delle procedure concorsuali


Lo Studio fornisce assistenza nella gestione della crisi d’impresa.
In particolare, presta la propria opera in favore degli organi delle procedure nella verifica dei crediti e nella fase di liquidazione dell’attivo, assistendoli in sede contenziosa, fornendo la propria attività, tra l’altro, nell’ambito di procedimenti di opposizione allo stato passivo, nonché con riferimento ad azioni di responsabilità e ad azioni revocatorie.

Lo Studio svolge, inoltre, attività di assistenza alle imprese che intendono accedere agli strumenti di regolazione negoziata della crisi, settore in cui i suoi professionisti hanno maturato significativa esperienza nell’ambito delle procedure di concordato preventivo, nell’elaborazione di piani attestati di risanamento, nonché nella negoziazione e nella articolazione di accordi di ristrutturazione dei debiti.

Professionisti dello Studio hanno, altresì, rivestito il ruolo di commissario giudiziale e di curatore speciale di società nell’ambito di procedimenti contenziosi.

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio Legale BCL. Puoi avere maggiori dettagli visionando Privacy e Cookie Policy