Diritto dell’automotive

CICLO DI SEMINARI Bologna, lunedì 11 marzo 2024 ore 15,00 Diritto dell’automotive Lunedì 11 marzo 2024, a partire dalle ore 15,00 presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna si terrà il terzo incontro del Ciclo di seminari in materia di Diritto dell’automotive. Alla tavola rotonda dedicata al tema “La sicurezza stradale tra controlli delle forze dell’ordine e nuove infrastrutture intelligenti” interverrà il Prof. Avv. …

Diritto dell’automotive

CICLO DI SEMINARI Bologna, martedì 5 marzo 2024 ore 15,00 Diritto dell’automotive Martedì 5 marzo 2024, a partire dalle ore 15,00 presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna si terrà il secondo incontro del Ciclo di seminari in materia di Diritto dell’automotive. Alla tavola rotonda dedicata al tema “I contratti dell’automotive e le nuove forme di godimento ed utilizzo del veicolo” interverrà il Prof. …

Diritto dell’automotive

CICLO DI SEMINARI Bologna, martedì 27 febbraio 2024 ore 15,00 Diritto dell’automotive Martedì 27 febbraio 2024, a partire dalle ore 15, presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna si terrà il primo incontro del Ciclo di seminari in materia di Diritto dell’automotive. Alla tavola rotonda dedicata al tema “L’auto elettrica e la transizione ecologica” interverrà il Prof. Avv. Enrico Al Mureden. Di seguito è …

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio Legale BCL. Puoi avere maggiori dettagli visionando Privacy e Cookie Policy